Territorialità

Siamo parte dei territori e delle comunità che serviamo.
Per loro, intendiamo essere un motore di crescita, una guida nella transizione ecologica e un abilitatore dello sviluppo sostenibile.

degli investimenti 2021-2030
destinati ai territori

Vogliamo che città e territori possano sfruttare tutte le loro potenzialità, fruendo di servizi moderni, innovativi e sostenibili.
Pensiamo a reti in grado di supportare l’elettrificazione dei consumi e alla mobilità elettrica come protagonista delle strade.
Le città di domani dovranno essere rispettose dell’ambiente, attente nell’utilizzo delle risorse: giorno dopo giorno, lavoriamo perché l’obiettivo di una piena efficienza energetica venga raggiunto.

Come vogliamo crescere

I risultati ottenuti nel 2021

colonnine di ricarica elettrica installate

mln

m3 volumetrie teleriscaldate

degli abitanti serviti gestiti a tariffazzione puntuale dei rifiuti

I nostri obiettivi al 2030

colonnine di ricarica elettrica installate @2030

mln

m3 volumetrie teleriscaldate @2030

degli abitanti serviti gestiti a tariffazione puntuale dei rifiuti @2030

L’impatto sul nostro lavoro

Sosteniamo i territori offrendo nuove soluzioni sostenibili negli ambiti della mobilità elettrica pubblica e privata, e promuovendo l’estensione del teleriscaldamento. Evolviamo la nostra offerta, adattandola alle necessità smart delle città del domani, supportando le amministrazioni locali nel percorso verso la transizione ecologica.

Scopri come questo driver impatta sulle nostre attività